Ariana Grande criticata da tutti?

 

Ariana Grande criticata

Il 2015 è stato un anno fatto di alti e bassi per Ariana Grande, soprattutto a causa delle polemiche scatenate dalla sua rottura con Big Sean e dal famoso scandalo delle ciambelle. La conclusione però non è stata delle migliori, visto che la star è stata criticata e presa di mira in qualcosa che lei ama tantissimo: la musica e il canto. Nonostante sia una grandissima artista infatti, Ariana Grande è stata duramente criticata dopo la sua performance live al Disney Christmas Day Parade dove ha cantato live “Zero To Hero”. Secondo quanto riportato da “Sugarscape”, la star sarebbe stata attaccata e criticata per il modo in cui ha cantato.

 

Moltissime persone che erano presenti, ma anche altre che hanno visto il video, affermano che la star non ricordasse le parole o che comunque cantasse la canzone senza far capire al pubblico cosa diceva. Secondo alcuni critici durante la performance di Ariana Grande al Disney Christmas Day Parade si capiva poco e niente di ciò che stava dicendo la star nella canzone. Affermazioni e critiche che di certo avranno ferito Ariana Grande, che da sempre è profondamente legata alla musica, che considera una delle sue ragioni di vita. Fermo restando che secondo la nostra opinione Ariana Grande è un’artista strepitosa e ha una voce meravigliosa, voi cosa ne pensate fan ascoltando il video?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

*