Ariana Grande ha perso i capelli? Il fandom è diviso a metà!

Un’ immagine è bastata per scatenare l’ inferno sui social riguardo i capelli di Ariana Grande

ariana grande capelli

La foto ritrae la nostra cantante di lato con i capelli attaccati in una coda. Cosa salta subito all’ occhio? Praticamente nella foto di sinistra 5 cm di capelli manca rispetto a quella di destra. Ed è qui che il fandom degli Arianators si è diviso a metà: Ariana Grande ha perso i capelli o no?

I sostenitori del fanno vedere come per l’ appunto ci sia un enorme differenza tra le due foto e che Ariana abbia affermato che una volta, facendo dei capelli, si siano bruciati.

I sostenitori del no invece si soffermano sul fatto che potrebbero essere o maggiormente tirati, o con molta più lacca e quindi il riflesso della luce dia questa impressione oppureì che sia un fotomontaggio e ha sostenimento maggiore di questa ipotesi abbiamo il fatto che nella foto a sinistra praticamente l’ ombra dell’ orecchio è insesistente, quasi come colorato tutto di giallo/bianco.

Voi che ne dite? Sostenete il sì o il no? Scrivetecelo nei commenti!

Nel frattempo seguiteci sui nostri social per rimanere aggiornati:

Facebook

Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

*