Ariana Grande e le carriera televisiva


Ariana Grande,giovane e talentuosa,oltre ad aver conquistato le classifiche musicali di tutto il mondo è riuscita anche a dominare sulla TV. Dal 2007 fino a poco tempo fa è riuscita a farsi amare dal pubblico con le varie partecipazioni in programmi televisivi,serie TV e sit-com (tra cui la più famosa Victorious) e apparizioni in film. Però partiamo dall’origine. Nel 2008 non era molto conosciuta sia nella musica che nello spettacolo infatti recitò per piccole parti in musical,come il musical di Broadway “13” in cui interpretò Charlotte.

img_1421 Pochi anni dopo,nel 2010,la nostra neo-famosa Ariana Grande recita in un altro musical,Cuba Libre,nei panni di Miriam. Nel 2011 ci fu un grosso successone per le sit-com con l’avvento del nuovo show Victorious che vede come protagonista Victoria Justice e come una delle una delle co-protagoniste Ariana Grande. Lei era l’unico membro del cast con i capelli rossi perché si diceva che il produttore,Robin Weiner,non volesse un cast di soli mori. Sta di fatto che diventò molto famosa interpretando Cat Valentine e quegli originali capelli rossi se li tenne per molti anni (prima di ritornare al colore naturale). Quando Robin annunciò la fine di Victorious si fece strada nelle televisioni uno spinn-off tra due sit-com molto famose: Victorious e iCarly. Nacque infatti Sam&Cat,con protagoniste Ariana Grande (nei panni di Cat Valentine) e Jennette McCurdy (nei panni di Sam Puckett). Questo non fece che aggiungere fama alla nostra Grande e in poco tempo divenne famosa nel mondo.

img_1422


La serie finì nel 2014 lasciando la Grande del tempo libero per il suo secondo album “My Everything” prodotto proprio nel 2014. Ma non passò molto tempo prima che Ariana riapparisse in televisione. Infatti nel 2015,con molto piacere da parte del pubblico,entrò a far parte della serie televisiva Scream Queens con il nome di Chanel n.2 (Emma Roberts è Chanel n.1, Billie Lourd è Chanel n.3, Abigail Breslin è Chanel n.5 e Lea Michele è Chanel n.6). La sua presenza fu oggetto di popolarità per la serie,essendo stata guardata da un pubblico veramente grande.img_1423

Ma la sua carriera televisiva non finisce qua. L’ultima apparizione l’ha fatta nel 2016 nel film Zoolander 2 insieme ad un’altra star mondiale,Justin Bieber. Insomma,ha fatto tanta strada. Per non parlare delle tante volte che partecipato ai film indirettamente con le colonne sonore (un esempio il film d’animazione Sing,con la collaborazione del grande Stevie Wonder).Chissà se il futuro ci riserva qualcosa,magari la vedremo come paziente del dottor Derek in Grey’s Anatomy oppure come un mostro in American Horror Story. Voi in che film/serie TV la volete vedere?

Nel frattempo seguiteci sui nostri social per rimanere aggiornati:

Facebook

Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

*