Ariana organizza uno slumber party del suo album Sweetener, le reazioni dei fan fanno capire tutto!

Ariana insieme ai fans al party

Come annunciato in precedenza, ieri Ariana Grande ha organizzato uno slumber party, per alcuni fortunatissimi fans, del suo nuovo disco “Sweetener” in uscita il 17 agosto. Durante il party erano presenti anche i fratelli Brian e Scott Nicholson, grandi amici di Ariana, e Pharrell Williams nonché uno dei produttori dell’album.

I fans presenti, venuti da ogni parte del mondo, hanno potuto ascoltare in anteprima il nuovo album della cantante Italo-americana, il tutto registrato dal fotografo di fiducia di Ariana, Alfredo Flores.

Poco dopo il party, Ariana sul suo Instagram ha postato un mini video dell’evento in cui sono presenti molti snippets delle canzoni. Possiamo riconoscere la presenza di Blazed di Ariana ft. Pharrell Williams ma anche La canzone Better Off.

I fans, da come appaiono nel video, sono rimasti affascinati dall’album e lo considerano il migliore. Sarà davvero così?

A quanto pare l’album ha un ritmo molto movimentato, ma voi cosa ne pensate? Qua sotto vi lasciamo il video del party, diteci cosa ne pensate nei commenti!

Precedente Ariana Grande e Liz Gillies di nuovo insieme! Successivo Ariana Grande nominata in 5 categorie agli MTV Video Music Awards

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.