Beneficenza by Ariana Grande

La chiamano diva,la chiamano antipatica,la chiamano falsa,le offese nei confronti di Ariana Grande sono molte. E se invece parlassimo invece delle cose belle che questa ragazza di soli 23 anni ha fatto nella sua carriera? Infatti Ariana Grande non ha pubblicato solo album e inciso duetti con altri cantanti famosi,ma ha fatto delle opere di carità e beneficenza. A partire dalla tenera età di 10 quando cantò a sud dell’Africa per i bambini più sfortunati guadagnando anche una certa somma (dati poi in beneficenza). Poi l’anno successivo si è messo in gioco anche suo fratello Frankie trattenendo alcuni bambini insegnandogli a cantare e ballare,nel Sudafrica. Arriviamo però a questi anni.

Ha venduto un suo microfono autografato, il ricavato tutto in beneficenza

Possiamo dire che la cosa che più ha aiutato è stata la donazione che ha fatto tramite la vendita dei suoi cosmetici MAC (ancora in vendita nei negozi omonimi). Ricordiamo anche il microfono autografato da essa stessa messo all’asta!

Insomma,non si può dire che sia una brutta persona e che non pensi all’altra gente,mai giudicare.

Voi che ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Nel frattempo seguiteci sui nostri social per rimanere aggiornati:

Facebook

Twitter

Precedente Ariana Grande si definisce come la 23enne che lavora più di tutti al mondo: è subito polemica! Successivo Ariana Grande al Women' s March!

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.