“Into You” farà parte del soundtrack del film “Cinquanta Sfumature di Nero”

Cinquanta sfumature di nero (Fifty Shades Darker) è un film del 2017 che sucirà il 9 febbraio ed  è il sequel di Cinquanta sfumature di grigio  e l’adattamento cinematografico del romanzo Cinquanta sfumature di nero.

Come ben sappiamo l’ anno scorso la canzone del film Cinquanta sfumature di grigio è stata Love Me Like You Do di Ellie Goulding e non potevano mancare canzoni e artisti importanti nella tracklist di quest’anno.

Oltre alla canzone di Zayn Malik e Tyalor Swift I don’t wanna live forever”, abbiamo altre canzoni di successo nel film, come Pillowtalk di Zayn e guardate un po’, anche una canzone di Ariana Grande farà parte del soundtrack del film Cinquanta sfumature di nero: la canzone è INTO YOU e oserei dire che canzone più adatta non possa esserci.

into you 50 sfumature di nero

Solo noi siamo entusiasti dell’ inserimento di questa canzone di Ari nel film o ne avreste preferite altre? Scrivetecelo nei commenti!

Nel frattempo seguiteci sui nostri social per rimanere aggiornati e godetevi Into You:

Facebook

Twitter

https://www.youtube.com/watch?v=1ekZEVeXwek

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

*