Performance di Dangerous Woman – Ariana Grande agli MTV Movie Awards

Ariana Grande è stata una vera diva della vecchia Hollywood nella sua performance e interpretazione di “Dangerous Woman” agli MTV Movie Awards nella notte tra il 10 e l’ 11.

Ha indossato un abito senza spalline rosa degna di Marilyn Monroe con collana di diamantie pelliccia drappeggiato sulle sue braccia, mentre canta una versione ridotta della canzone accompagnata solo da un pianoforte e nuvole di fumo. Jason Robert Brown, il compositore Tony vincitore dietro debutto a Broadway di Grande nel musical 13 , ha suonato il piano per la Grande.

Ecco il video della performance:

 

 

“Dangerous Woman” è il titolo dell’ omonimo terzo album di Arian Grande, che uscirà il maggio 20. La canzone ha fatto il suo debutto live al Saturday Night Live il mese scorso.

Ariana Grande inoltre ha condiviso una foto del suo look di ritorno al passato su Instagram prima della trasmissione televisiva (10 aprile).

Precedente Ariana Grande e la risposta a un fan sessita, pan per focaccia diremmo Successivo Ariana Grande ha cantato Dangerous Woman Live in Giappone

Lascia un commento

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.