Sweet like Candy By Ariana Grande: Spot pubblicitario

Dopo il debutto della fragranza ARI,la cantante torna in scena con un nuovo profumo (anteceduto da FRANKIE,la versione maschile di ARI) tanto elegante quanto sofisticato. Il nome questa volta non è un altro componente della famiglia Grande,ma un titolo lungo e dolce,Sweet Like Candy. Vi ricordate questa frase? Vi ricorda qualche canzone dell’artista sopra nominata? Tralasciando il nome,la boccetta è sempre la stessa,stesso pom-pom e stesso design. Cambia solo il colore. Da trasparente (ARI) a grigio (FRANKIE) siamo arrivati al rosa candido che possiamo dire rispecchia un po’ Ariana.

sweet like candy

Non può mancare lo spot pubblicitario di Sweet Like by Ariana Grande  dove si può notare la somiglianza con la fragranza. Scenario dolce (anche se è presente un incidente stradale) e due “Ariane” che litigano. Ma poi interviene l’Ariana principale,colei che prima era seduta in un tavolo a bere qualcosa,che si spruzza il profumo. Preferite questo o quello nel taxi di ARI? (Il video lo potete trovare su YouTube)

Seguiteci sui nostri social per rimanere aggiornati:

Facebook

Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

*