This is One’ s For You poteva essere cantata da Ariana Grande, anzichè Zara Larsson?

Tutti quanti conosciamo la canzone This is One’ s For You, tra il fatto che è stata prodotta da David Guetta, uno dei più grandi dj di tutti i tempi, e anche perchè è stata scelta come la canzone ufficiale per gli Europei di calcio 2016. La canzone è stata cantata da Zara Larsson che ha una grandissima voce, nessuno mette in dubbio ciò.

E se vi dicessimo che This is One’ s For You poteva essere cantata da Ariana Grande, anzichè Zara Larsson?

Ormai è da qualche giorno che gira un video dove al posto di Zara c’è proprio la nostra Ariana che canta questa canzone ed è indiscutibile che non sia lei. A nostro avviso, così come molti rumor che ormai girano nel web, David Guetta era indeciso se farla cantare a Zara o Ariana e quindi avrebbe deciso di farla cantare ad entrambe così da vedere quale scegliere tra le due. Alla fine ha deciso di farla cantare a Zara, nonostante comunque la canzone presenta molte note alte e Ariana Grande, su questo punto, ha delle grandi abilità, dimostrate più e più volte in varie canzoni o esibizioni. Vi facciamo sentire il brano cantato proprio dalla nostra Queen…

Secondo voi doveva essere cantata da Ariana o è stato meglio darla a Zara? Nei Social, i fan sono divisi in due, anche se nella demo si può vedere come Ariana riesca a tenere bene la canzone e non abbia alcun problema a sostenere le note alte.

Voi che ne pensate? Scrivetecelo nei commenti!

Nel frattempo seguiteci sui nostri social per rimanere aggiornati:

Facebook

Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong> 

*